Condizioni d'utilizzo

Queste condizioni generali di vendita sono strettamente applicate a tutte le vendite di prodotti realizzati dal negozio online CasetteGreenhouse. Qualsiasi ordine effettuato sul negozio online di CasetteGreenhouse implica necessariamente, come condizione essenziale, decisiva ed essenziale, l'accettazione senza riserve da parte del cliente delle condizioni generali di vendita del negozio online di Greenhouse in vigore il giorno in cui viene effettuato l'ordine corrispondente. . Inoltre, il cliente riconosce che l'accettazione di queste condizioni implicherà l'applicazione di queste all'ordine a cui si riferiscono, nonché a qualsiasi ordine successivo, ad eccezione di quei casi in cui nuove condizioni sono portate alla loro attenzione dal negozio online Greenhouse . Il fatto che il negozio online Greenhouse non faccia appello in qualsiasi momento a nessuna delle presenti condizioni non può essere interpretato né equivarrebbe a rinunciare a ricorrere a loro in futuro o in passato.
L'interpretazione e l'esecuzione delle condizioni, nonché tutti gli atti che ne sono una conseguenza, saranno soggette alla legge spagnola, a meno che non vi siano disposizioni di ordine pubblico che sono contrarie a questo.

Diritto di recesso

L'articolo 44 della legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla regolamentazione del commercio al dettaglio, conferisce al cliente il diritto di revocare l'ordine richiesto entro un termine di 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, previa notifica a GREEN HOUSE DE LLIRIA S.L. via email a: italia@casasgreenhouse.com. Questo regolamento indica anche che il cliente deve restituire l'ordine debitamente imballato e con tutto il materiale in perfette condizioni. In qualsiasi momento lo desideri, puoi contattarci per richiedere maggiori informazioni o risolvere i suoi dubbi.
Greenhouse © 2018.